Coronavirus e Psicoterapia online

Nelle ultime settimane il nostro paese di trova a combattere contro il Coronavirus, un nemico “invisibile” che ha dato origine ad un’emergenza epidemiologica senza precedenti.

Psicologa Psicoterapeuta OnlineIn questo momento complesso, durante il quale è importante rimanere a casa per proteggere se stessi e la comunità alla quale tutti apparteniamo, seguendo le indicazioni dell’Ordine degli Psicologi, sto esercitando la mia professione di Psicologa Psicoterapeuta attraverso modalità di interazione a distanza, sia per proseguire rapporti professionali già in corso che per avviarne di nuovi. La modalità di svolgimento della prestazione a distanza e la frequenza vengono concordati con il singolo paziente e la terapia psicologica può essere svolta sia telefonicamente, sia attraverso sistemi di videochiamata (Skype, WhatsApp, etc.).

In una vicinanza che, seppur diversa nella forma, allevia le distanze. In un momento in cui potremmo essere fagocitati dalle nostre emozioni, dalla solitudine, dalla paura del domani, dall’ansia, dalla costrizione di restare chiusi in casa e lontani dai nostri cari, dalla paura di ammalarci, l’unica soluzione è attraversare le nostre emozioni e comprenderle. In questo momento straordinario, io resto a disposizione.

Per informazioni su un percorso di psicoterapia individuale, terapia di coppia, per adolescenti o per prenotare un appuntamento di Psicoterapia Online è possibile chiamare al numero 329 3836485 oppure scrivere una mail attraverso il modulo seguente:

Il tuo nome (campo obbligatorio)

Il tuo indirizzo email (campo obbligatorio)

Il tuo messaggio

Per evitare spam ricopia il seguente codice di sicurezza nel box:

captcha